FeralpiSalò, Vecchi: «Contro il Modena serve svoltare»
«Siamo convinti di aver allestito una squadra in grado di raggiungere l'obiettivo che ci siamo fissati. Il nostro campionato non inizia domani, perché abbiamo già giocato quattro gare, ma da domani deve svoltare».
Così Stefano Vecchi, tecnico della FeralpiSalò, alla vigilia dell'impegno di Piacenza contro il Modena. «Una squadra che ha assimilato bene le idee del nuovo tecnico Bianco, che ha alzato l'asticella e che ha vinto meritatamente tutte le gare sin qui giocate».
La FeralpiSalò, invece, è ancora al palo... «In queste due settimane abbiamo però lavorato bene ed anche chi era giunto qui in condizioni fisiche non ideali ora è a posto. L'unica eccezione è Camporese, per il quale servirà invece qualche settimana in più, visto l'infortunio accusato sul finire della scorsa stagione a Reggio Calabria».
Si torna allo schieramento consueto con i quattro difensori. Ed in mezzo al campo vedremo insieme Carraro e Fiordilino?
«L'uno in regia e l'altro mediano», conferma Vecchi: «Tra l'altro Fiordilino è uno dei pochi che si è sempre allenato bene, anche prima di venire qui, infatti si è visto quando è entrato in campo». Ora tocca ai compagni dare di più per aiutare la squadra a risalire la classifica.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato