FeralpiSalò, sulle maglie da trasferta e di Coppa Italia ci sarà il tondino
Una maglia particolare per la FeralpiSalò, che oltre al nome della Feralpi Siderurgica riporta quelli di Presider e (sul retro) Metalfer, ma che soprattutto riporta in maniera perfetta la trama del tondino prodotto dalla Feralpi. La firma, insomma, di quanto prodotto dal gruppo siderurgico, perfettamente riportata sulla maglia da trasferta e di Coppa Italia del club che farà il suo esordio domani.
«È una divisa bellissima – commenta il presidente Giuseppe Pasini - che rende omaggio al nostro lavoro quotidiano. Porteremo il nostro tondino, la nostra produzione in tutta Italia e ci darà modo di mostrare tutto il lavoro e la dedizione che c’è dietro. Questa maglia rappresenta la circolarità del lavoro, dal rottame al prodotto finito ed è un simbolo del nostro concetto di sostenibilità».
«Vedere sulla maglia il nostro prodotto – commenta il responsabile acciaieria di Feralpi Lonato, Giampaolo Foglio -, tutto ciò a cui noi lavoriamo ogni giorno, è motivo di grande orgoglio. L’immagine presente sulla divisa riproduce fedelmente il nostro prodotto, con le barattare che contraddistinguono il tondino prodotto in Feralpi Lonato».
«Siamo contenti di poter essere sulla maglia di questa competizione – dice invece l’amministratore delegato di Presider, Maurizio Fusato - è una grande vetrina per noi e speriamo possa portare bene alla squadra. Ci stiamo espandendo e abbiamo deciso di fare questo piccolo investimento per mostrare il nostro marchio. Essere poi, sulla maglia dedica a Feralpi per noi è ancora più importante perché mostra il prodotto finale al quale diamo vita».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato