FeralpiSalò, colpo in difesa: arriva Sorensen

La FeralpiSalò corre ai ripari: gli esami ai quali è stato sottoposto Alessandro Pilati, dopo l’infortunio rimediato nella vittoria contro l’Union Clodiense, hanno accertato la rottura del legamento crociato anteriore.
I gardesani hanno quindi sottoscritto un accordo con lo svincolato Frederik Sorensen, esperto difensore centrale classe 1992 che vanta un curriculum di spessore: dopo aver mosso i primi passi tra le file del Lyngby, squadra danese, esordisce tra i professionisti con la maglia della Juventus.
Tra le italiane ha giocato anche a Bologna e nell’Hellas Verona in Serie A, mentre nella serie cadetta a Pescara e alla Ternana, che è stata la sua ultima esperienza.
Trofei
Il danese ha sollevato anche dei trofei: ha vinto un campionato di Serie B tedesca con il Colonia, dove ha collezionato 100 presenze, in Svizzera invece ha vinto campionato e coppa locale con lo Young Boys nella stagione 2018/2019.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.