FeralpiSalò, col Modena arriva il primo storico punto in Serie B
Impresa della FeralpiSalò, che ottiene il primo punto in Serie B fermando sull'1-1 il lanciatissimo Modena. Eppure si era messa malissimo: passata in svantaggio al 2' per un colpo di testa di Falcinelli (difesa verdeblù un po' troppo ferma), la squadra gardesana non si è persa d'animo e al 9' ha pareggiato i conti grazie ad una splendida girata di Balestrero, su perfetto cross di Letizia. Gli ospiti hanno provato a spingere, colpendo anche un palo con Tremolanda.
Nella ripresa ritmi più blandi, ma l'episodio che cambia la gara arriva al 18': Guiebre interviene in maniera scomposta in area su Felici. Per Camporese è rigore, ma il Var richiama il direttore di gara, che dopo aver rivisto l'azione al monitor, ammonisce per la seconda volta Felici, per simulazione.
In dieci contro undici però il fortino della FeralpiSalò regge. E così al triplice fischio arriva il primo punto in campionato per i gardesani, che muovono finalmente la classifica. Appuntamento ora a sabato prossimo: alle 14 al Garilli arriverà il Pisa.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato