FeralpiSalò, La Mantia: «Farò di tutto pur di arrivare alla salvezza»
Trentadue anni e tanta esperienza da mettere al servizio della FeralpiSalò. Questo è Andrea La Mantia, il centravanti di peso che per il tecnico salodiano Stefano Vecchi è sempre stato la prima scelta.
«Arrivo da un'annata così così, con una retrocessione (alla Spal) che purtroppo sento molto mia, in quanto anche lì ero tra i più vecchi, anche se ho sempre dato tutto in campo. Finora ad annate negative sono sempre succedute stagioni splendide, speriamo che sia così anche quest'anno. Sappiamo bene che l'obiettivo è la conferma nella categoria, ma qui ho trovato un grande gruppo che mi ha accolto bene ed è un aspetto fondamentale dal quale ripartire».
Romano, romanista, primo gol in serie A all'Olimpico contro la Roma, La Mantia agli esordi ne segnò uno in C proprio contro i salodiani con la maglia del Frosinone. «Amo ricevere i palloni alti al centro dell'area di rigore, ma se serve so anche fare la boa, come avete visto a Torino. Ogni cosa pur di arrivare, punto dopo punto, alla salvezza».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato