Esordio amarissimo per il Lumezzane, sconfitto 4-1 dalla Pro Vercelli
È amarissimo il debutto del Lumezzane nel campionato di serie C. I valgobbini perdono infatti 4-1 con la Pro Vercelli, pur disputando un buon primo tempo. Nella ripresa però i piemontesi dimostrano di essere superiori, e allungano fino a calare il poker.
La partita: la prima rete della Pro Vercelli è realizzata da Pisano, che al 17' nel tentativo di anticipare Nepi, beffa il proprio portiere. Il Lume però reagisce immediatamente, con Capelli che di testa finalizza al meglio una bellissima azione corale. Alla mezz'ora la squadra di Arnaldo Franzini si fa trovare scoperta sul contropiede dei padroni di casa e Maggio di destro ne approfitta, firmando il nuovo sorpasso. Nella ripresa, dopo tre minuti, Nepi sfugge a Righetti e fa 3-1. La quarta rete a sei minuti dal novantesimo, con il nuovo entrato Petrella che batte Galeotti in uscita.
Lume rimandato al debutto: la squadra di Franzini ha mostrato dei limiti, soprattutto in fase difensiva. I valgobbini cercheranno il riscatto domenica prossima, all'esordio casalingo, contro la Pergolettese (calcio d' inizio alle ore 16.15).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato