Brescia, vittoria in amichevole contro la Triestina: finisce 1-0
Nella settima amichevole precampionato, il Brescia batte la Triestina di serie C per 1-0 con un gol di Garofalo. Un match giocato nel ricordo di Carletto Mazzone, lo storico allenatore delle rondinelle nell'era di Baggio e Guardiola scomparso all'età di 86 anni un paio d'ore prima dell'inizio della partita e omaggiato con un minuto di silenzio.
Nei 36 gradi di Torbole, il Brescia ha mostrato discreto atteggiamento, non subendo di fatto mai alcun pericolo per la propria porta, seppur soltanto nella prima frazione di gioco abbia creato alcune occasioni da gol, compreso il gol di Garofalo (conclusione di destro in scivolata per anticipare difensore e portiere in piena area) su assist di Fogliata.
Unica novità, la presenza di Birkir Bjarnason - il ritorno del centrocampista è, per ora, l'unico nuovo arrivo in casa biancoblu - dal primo minuto con l'islandese (che poi ha dovuto abbandonare il campo ad inizio ripresa per una botta alla caviglia) schierato come trequartista dietro Bianchi e Nuamah. Diverse le assenze che hanno obbligato Daniele Gastaldello a schierare alcuni uomini fuori ruolo.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato