Brescia verso il Vicenza: Huard si propone, Behrami in gruppo
Prosegue con il «doppio» odierno la preparazione delle rondinelle alla sfida con il Vicenza di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 15.30) al Rigamonti. Lavoro intenso anche nella ripresa di ieri pomeriggio per Bisoli e compagni con Eugenio Corini che, con il suo staff, ha fatto svolgere al gruppo sia un lavoro prettamente atletico con ripetute fatte di scatti e allunghi, sia un lavoro tecnico-tattico con lo svolgimento di alcune partitelle su campo ridotto.
Partitelle in cui il tecnico del Brescia sta lavorando su automatismi e costruzione dell’azione, oltre che sulla scelta dell’undici da contrapporre ai biancorossi di Cristian Brocchi. In tal senso, Léris è stato ancora provato sulla trequarti mentre ha qualche chance sulla sinistra della linea difensiva Huard, che Corini sta testando in alternativa a Pajac.
È tornato in gruppo Behrami dopo il differenziato di fine settimana scorsa: l’ex Genoa ha svolto tutto il lavoro dei compagni, partitelle comprese, restando così in lizza con Van de Looi per la maglia da play centrale. Oltre ad Andreoli e a Palacio (l’argentino indossa ancora il tutore al gomito sinistro), ha lavorato ieri in palestra anche Tramoni: per il francese solo un piccolo affaticamento.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato