Brescia, per Moncini forfait quasi certo: slitta ancora il rientro in gruppo
Doveva essere una giornata importante per capire quante chance avesse Gabriele Moncini di recuperare per la sfida con lo Spezia, e in effetti lo è stata: per il quarto giorno consecutivo, l'attaccante del Brescia ha svolto lavoro differenziato. Va da sé che le possibilità di vederlo in campo questo sabato siano prossime allo zero: nella seduta di domani verrà effettuato un ultimo provino, ma il forfait è ormai pressoché certo. Qualche speranza residuale di vederlo in panchina c'è ancora, ma Maran ragiona giocoforza su nuove soluzioni in attacco.
È invece rientrato il piccolo campanello d'allarme per Fabrizio Paghera, che ieri non si era allenato in gruppo. Nel suo caso il fastidio è già superato, ma il non aver lavorato a pieno regime in settimana potrebbe far prevalere la linea della cautela: in quel caso il favorito per condurre le operazioni in regia sarebbe Tom Van de Looi.
Il lutto
Non sono ore facili per lo stesso Paghera, colpito da un grave lutto familiare. Questo il cordoglio che il Brescia ha affidato ai propri canali ufficiali: «Il presidente Massimo Cellino, la dirigenza, lo staff tecnico, la squadra e i dipendenti del Brescia Calcio si stringono attorno al calciatore Fabrizio Paghera in questo momento di grande dolore per la scomparsa della cara mamma Antonella. A Fabrizio e a tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra società».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.