Brescia, Paghera va alla Spal: «Sarò sempre in debito con voi»
Si conclude l’avventura in biancazzurro del centrocampista: «Tornare ai play off è stato fantastico. Poi dei mesi complicati, ma ho sempre cercato di essere un uomo vero»

Fabrizio Paghera - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
AA
Movimento in uscita per il Brescia: Fabrizio Paghera si accasa alla Spal. Il centrocampista di Roncadelle, in questa stagione ai margini sia con Maran che con Bisoli, ha firmato con gli estensi.
Il post su Instagram
Il centrocampista ha affidato ad un post su Instagram le proprie emozioni su un addio che si consuma a un anno e mezzo di distanza dal suo ritorno in biancazzurro: «Questo bacio me l’ha dato Dimi e dentro ci ho sentito tutto l’amore dei bresciani».
A corredo c’è la foto del bacio che il capitano gli diede in campo, pochi giorni dopo la scomparsa della madre: «Siete stati al mio fianco nel momento più difficile della mia vita e per questo sarò sempre in debito con Voi, io ho dato tutto quello che avevo ogni giorno per il nostro Brescia. L’anno scorso è stato fantastico riportare il Brescia ai play off insieme ai miei compagni, mentre quest’anno con 145 minuti in 6 mesi è stato difficile per me poter aiutare la squadra, ma ho cercato di essere un uomo vero sempre. Ciao gnari, forza Brescia sempre e per sempre».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.