Brescia, Maran: «Vittoria epica, premiato il nostro atteggiamento»

«Abbiamo dato la risposta che dovevamo dare». Dopo la vittoria con il Como, la seconda consecutiva al Rigamonti, Rolando Maran tesse le lodi della sua squadra: «Questa partita premia il nostro atteggiamento, e ci dà il giusto slancio per le prossime gare».
Il tecnico la definisce «una vittoria epica, per com’è finita»: a difendere i pali nel finale, dopo l’infortunio di Lezzerini, è stato Gabriele Moncini. Che in precedenza aveva firmato il raddoppio: «È vero che abbiamo trovato il gol nel loro momento migliore - prosegue Maran -, ma nel primo tempo avevamo giocato noi da grande squadra. E una volta sbloccata, abbiamo continuato ad attaccare».
Gli altri protagonisti
«Era da tanto che non mi divertivo così» scherza Moncini nel dopo-partita. «Al mare gioco sempre in porta, quindi mi sono proposto. E per fortuna loro non hanno tirato verso lo specchio…».
Da un bomber all’altro: è stato Borrelli ad aprire le danze con un colpo da biliardo. «È un gol cercato - assicura lui -, volevo continuità». A fornirgli l’assist è stato ancora una volta Galazzi: «Io e Nicolas condividiamo la camera, e prima della partita gli avevo detto “vinciamo 2-0 e segniamo entrambi”. Non è andata esattamente così, ma lui ha fatto l’assist e siamo contenti».

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato