Calcio

Brescia, Maran sull’esodo di tifosi a Venezia: «Ci danno ancora più voglia»

Il tecnico in conferenza: «Non sarà una passeggiata, ma la loro fame di tornare a vincere deve stimolarci. È un altro test che vogliamo superare»
Rolando Maran oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
Rolando Maran oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Brescia vuole aggiungere un altro mattoncino al proprio percorso di crescita: domani a Venezia c’è in palio la terza vittoria consecutiva in campionato. Un filotto che non è mai riuscito in stagione alle rondinelle: «Non sarà una passeggiata - avverte Maran in conferenza -. Siamo consapevoli del valore dell’avversario, ma abbiamo anche la voglia e la determinazione di provare a dire la nostra».

Il Venezia, insiste Maran, «è una squadra costruita per andare in serie A, con valori assoluti». Ma al seguito del Brescia ci sarà un vero e proprio esodo di tifosi: «E questo non fa altro che aumentare in noi la voglia di fare qualcosa di importante».

La squadra di Vanoli vuole riprendere a marciare dopo gli ultimi due passi falsi: «Il fatto che troveremo un avversario arrabbiato non ci deve preoccupare, deve soltanto alzare la nostra soglia di attenzione. Affrontare una squadra che ha voglia di rivalsa è uno stimolo. Il bello, per noi, è sottoporci a questi test e provare a superarli». Un obiettivo da inseguire senza lo squalificato Adorni: «Peccato per Davide, le aveva giocate tutte nelle ultime settimane. Ma ho a disposizione sia Papetti sia Mangraviti, che possono dare un contributo notevole».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.