Brescia, Maran: «Con il Como serve grande personalità»

Il Brescia si prepara all’esame Como, già battuto all’andata al Rigamonti, e punta a bissare la vittoria di una settimana fa con il Cittadella. Rolando Maran, però, mette in guardia tutti: «Affrontiamo una corazzata, che si è rinforzata molto sul mercato». Avvertenza chiara, ma il tecnico manda un messaggio ai suoi: «A noi questo deve importare poco: vogliamo dimostrare di potercela giocare, con la convinzione di mettere in campo quello che sappiamo fare».
L’ingrediente che non potrà mancare domani al Sinigaglia (20.30), per il tecnico, è uno solo: «La personalità: dovremo averne tanta, giocare da protagonisti. Vogliamo superare questo test e ci sono tutte le condizioni per farlo, la squadra in settimana ha spinto molto».
Maran fa poi il punto sugli infortunati: «Cistana ha aumentato i carichi, non so con esattezza quando rientrerà ma lo vedo gironzolare in campo, credo sia un bel segnale. Oltre a lui resterà fuori Lezzerini». Due i giocatori in bilico: «Fogliata ha avuto un problemino, capiremo meglio domattina. E Moncini, oltre a non essersi allenato con la squadra per tutta la settimana, è febbricitante: lo valuterò domani».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.