Calcio

Brescia, Maran: «Anche Borrelli e Olzer a rischio per Pisa»

Entrambi febbricitanti, vanno valutati per la sfida di domani. Il tecnico in conferenza: «Non cerchiamo alibi, e non firmo per il pareggio»
Rolando Maran oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
Rolando Maran oggi in conferenza - © www.giornaledibrescia.it
AA

È la partita più importante di questo primo blocco stagionale, può valere la vetta, in coabitazione con altre o anche in solitaria. Il Brescia ci arriva nelle migliori condizioni mentali. Anche se Maran rischia di avere gli uomini contati: «Domani a Pisa mancheranno sicuramente Galazzi e Cistana. Nelle ultime ore, purtroppo, abbiamo avuto qualche altro contrattempo: Borrelli e Olzer hanno qualche linea di febbre, dobbiamo valutarli. Bisoli invece ha recuperato bene».

Rolando avrebbe preferito arrivarci in altre condizioni, ma scaccia ogni alibi: «Non ci siamo mai lamentati e non lo faremo nemmeno questa volta. Giocare questa partita, poi, è un piacere. Ce la siamo guadagnata. Sarà bello e stimolante». E se Cellino firmerebbe per un pari, Maran non abdica a un principio per lui fondante: «Non firmo mai per qualcosa che sia diverso da una vittoria prima di una gara. Dobbiamo sempre puntare al massimo».

Sarà prima contro seconda, all’ombra della Torre: «La classifica è sempre una conseguenza di quello che fai. Avere una buona classifica fa piacere, ci stimola. Ma noi siamo motivati a far bene a prescindere, vogliamo dimostrare quanto valiamo e rendere orgogliosi i nostri tifosi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.