Brescia, Lezzerini: «Sarà la serie B più difficile degli ultimi anni»
«Il bilancio di queste settimane è molto positivo, ho trovato una squadra che ha ambizione, ragazzi giovani e con entusiasmo». Prime dichiarazioni da portiere del Brescia per Luca Lezzerini, presentato oggi alla stampa nel centro sportivo di Torbole. L’ex Venezia, reduce da una visita di controllo in Finlandia, rassicura sulle sue condizioni fisiche: «Gli ultimi esami sono andati molto bene, da ieri ho ricominciato a lavorare con il gruppo. Non so dare tempistiche precise sul mio rientro, valuteremo giorno per giorno con lo staff medico».
Per il portiere romano si apre un’avventura che ha acceso sin da subito il suo entusiasmo: «A inizio estate ero molto concentrato sul mio recupero, non pensavo di cambiare squadra, ma quando il mio agente mi ha parlato di questa opportunità ero molto contento, perché Brescia è una piazza storica. Quando ho giocato qui ho sempre trovato una tifoseria molto calda, e anche questo mi ha spinto ad accettare subito».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Il focus è già proiettato al futuro, e alla complessità del campionato alle porte: «Sarà la Serie B più difficile degli ultimi anni: ci sono piazze bellissime, squadre che scendono dalla A con organici molto forti. Dovremo godercela e vedere man mano cosa ci riserverà questo campionato»
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato