Calcio

Brescia, la carica di Fares e Borrelli

La presentazione di due degli ultimi arrivi. Il franco-algerino: «Gli infortuni acqua passata», l'ex Frosinone: «Obiettivo doppia cifra»
BRESCIA, PRESENTATI FARES E BORRELLI
AA

Prima volta davanti ai taccuini bresciani per Mohamed Fares e Gennaro Borrelli, due degli ultimi arrivi in casa Brescia.

«Ho fatto tutta la preparazione con la Lazio - afferma il franco-algerino Fares - ma ho scelto di poter giocare con più continuità ed essere importante per un club ed eccomi qui. Gli infortuni? Acqua passata, ora sto benissimo e non vedo l'ora di scendere in campo. La mia voglia di riscatto unità a quella della squadra può fare grandi cose. Preferisco fare il quinto di sinistra, ma va benissimo anche il quarto nella difesa a 4». 

«Sono stato accolto benissimo da questo gruppo - le prime parole di Borrelli, ex Frosinone - sono felice di aver contribuito alla prima vittoria in campionato, tre punti che hanno portato fiducia e serenità nella squadra. Ricordo Toni e Caracciolo? Se pur con la dovuta distanza nel paragone, sono contento: so di avere quel tipo di caratteristiche fisico tecniche e spero che questo serva al Brescia. Dove voglio arrivare? Non sono un mago - sorride - ma almeno in doppia cifra è un obiettivo. Ma quello principale è aiutare i compagni e far giocare bene la squadra. Qui può nascere qualcosa di importante».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia