Brescia, Gastaldello: «Manca il gol, ma abbiamo creato molte opportunità»
«Manca il gol, ma oggi abbiamo creato molte opportunità. E di questo sono contento». Daniele Gastaldello sorride amaro dopo il 2-0 del Bari al Rigamonti.
La sua prima volta da primo allenatore sulla panchina delle rondinelle non è coincisa con il tanto agognato risultato positivo, ma il tecnico del Brescia vuole comunque vedere il bicchiere mezzo pieno: «Purtroppo è mancato quel guizzo finale o l'ultima scelta, ma non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo lavorato bene sulle catene e semmai siamo stati poco determinati: cercherò di spronarli ancor di più perchè chi gioca davanti deve determinare molto di più».
Dice ancora Gastaldelli alla conferenza post partita: «La mia speranza di raddrizzare questa stagione resta però viva perché ho visto una squadra viva: i ragazzi hanno messo tutto in campo come gli avevo chiesto di fare e di questo li ringrazio. Dove trovo la forza per credere alla salvezza nonostante tutto? La mia forza è non pensare negativo perché farlo è da perdente. E io non l'ho mai fatto nemmeno da giocatore. Alla fine ho chiesto a tutti di uscire a testa alta, anche se è difficile farlo dopo uno 0-2, ma io voglio facce che non abbassano lo sguardo. E questa cosa la trasmetterò fino all'ultimo minuto dell'ultima partita».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato