Calcio

Brescia: contro il Cagliari di domenica, il Genoa arriva di sabato

La Lega di serie B ha comunicato anticipi e posticipi dalla settima alla dodicesima giornata di ritorno del campionato cadetto
Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, nel match contro il Sudtirol - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, nel match contro il Sudtirol - Foto Newreporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

La Lega di serie B ha reso noti anticipi e posticipi dalla settima alla dodicesima giornata di ritorno. Ecco quindi come sarà il calendario del Brescia.

Nella settima giornata Brescia-Bari si giocherà al Rigamonti sabato 25 febbraio con inizio alle 14; l'ottava, in infrasettimanale, vedrà il Brescia a Cittadella mercoledì 1 marzo, fischio d'inizio alle 20.30. La nona giornata vedrà le rondinelle affrontare il Cagliari domenica 5 marzo alle 15 a Mompiano, la decima invece porterà Bisoli e compagni a Venezia sabato 11 marzo con inizio alle 14.

Altro big match, quello tra Brescia e Genoa, sabato 18 marzo nell'undicesima giornata di ritorno: appuntamento a Mompiano alle 14.
La dodicesima giornata infine, che arriverà dopo la sosta del campionato, proporrà al Brescia la trasferta ad Ascoli: squadre in campo sabato 1 aprile con inizio alle 14.

Da ricordare che il Brescia affronterà il Frosinone questa domenica alle 16.15 al Rigamonti nella seconda giornata di ritorno. Sabato 28 nuovo match casalingo contro il Como (sempre alle 14), quindi sabato 4 febbraio (ore 14) la trasferta a Perugia.

Brescia-Modena sarà sabato 11 febbraio stesso orario delle gare precedenti, così come Benevento-Brescia in calendario per sabato 18 febbraio.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia