Calcio

Brescia Calcio e FeralpiSalò, in edicola con il GdB l'inserto in regalo

Venerdì 15 settembre è in edicola con il quotidiano lo speciale di 40 pagine dedicato alle due squadre di Serie B
La doppia copertina dell'inserto speciale in edicola venerdì 15 settembre - © www.giornaledibrescia.it
La doppia copertina dell'inserto speciale in edicola venerdì 15 settembre - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’avventura in serie B di Brescia e FeralpiSalò raccontata in un inserto gratuito di 40 pagine, in regalo venerdì 15 settembre con il Giornale di Brescia.

La ripresa del campionato cadetto dopo la sosta per le Nazionali si apre per i tifosi delle Rondinelle e dei Leoni del Garda con un focus della redazione sportiva sulle formazioni guidate da Gastaldello e Vecchi. La «nonna» della serie B, il Brescia, alla sua 65esima partecipazione al torneo cadetto; la cenerentola invece FeralpiSalò che per la prima volta nella sua storia si affaccia al secondo campionato nazionale per importanza.

Un inserto che possiamo definire doppio, perché troverete due copertine e due narrazioni differenti, visto che la FeralpiSalò ha iniziato regolarmente la stagione (non facilissima viste le quattro sconfitte), mentre il Brescia per le note vicende giudiziarie e la riammissione in B soltanto a fine agosto, ha alle spalle solo il match vinto col Cosenza.

Spazio comunque sia per i biancazzurri che per i verdeblù all’analisi di staff tecnico e rosa, un focus su Massimo Cellino e Giuseppe Pasini, approfondimenti su tifosi e prospettive, puntando anche l’obiettivo su venerdì 6 ottobre, quando in notturna al Rigamonti andrà in scena per la prima volta nella storia il derby tra le due formazioni. Al centro il calendario di serie B aggiornato con l’inserimento di Brescia e Lecco al posto di «X» e «Y» e i risultati delle prime giornate.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato