Brescia, Benali: «Sono molto contento di essere tornato»
«Sono molto contento di essere tornato, era la mia priorità: quando ho saputo di questa possibilità ho voluto aspettare fino alla fine, anche rischiando di far saltare altre trattative».
Ahmad Benali torna a Brescia e ritrova un club «cresciuto: nel 2015, quando lasciai, era un momento molto particolare, oggi la società è molto più forte e sono felice di ritornarci».
Nella conferenza di presentazione a Torbole, il neo-acquisto del Brescia Calcio ha svelato di aver «ricevuto proposte economicamente migliori», ma di aver «voluto tenere aperta la porta sul Brescia fino alla fine».
A prevalere è stato il forte sentimento di riconoscenza nei confronti dei colori biancazzurri: «Questo club mi ha lanciato nel calcio quando non ero nessuno: ora voglio sdebitarmi, mi sento nella fase migliore della mia carriera a livello fisico e sono convinto di poter dare molto». Già a partire dalla sfida di sabato contro il Perugia: «Il ritorno al Rigamonti me lo immagino bello: sono concentrato sulla prossima gara, vogliamo dare continuità ai risultati».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato