Brescia, al via le visite mediche: Corrado il primo ad arrivare
Primo giorno della nuova annata per il Brescia Calcio che ha di fatto aperto la stagione con il primo turno di visite mediche che si è svolto questa mattina al Panathleticon in città.
Il primo giocatore a presentarsi è stato uno dei tre nuovi arrivi, Niccolò Corrado: il difensore di fascia sinistra ex Ternana si è mostrato sorridente ai primi scatti bresciani dei fotografi.
È stata poi la volta del portiere Michele Avella seguito a ruota dall'allenatore della Primavera Luca Belingheri e dalla coppia Papetti-Olzer arrivati insieme in via Aldo Moro. A seguire, Gennaro Borrelli, il protagonista della situazione più calda dell'estate risoltasi positivamente, a chiudere il primo gruppetto di visite; controlli che si chiuderanno tra domani e dopodomani con il resto della rosa.
Rosa al completo che si ritroverà già da questo pomeriggio al centro sportivo di Torbole sul campo per i test atletici che si protrarranno fino a sabato prima del riposo della domenica che anticiperà l'inizio vero e proprio del ritiro lunedì prossimo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.