Gran notturno di Maclodio, i risultati della quindicesima serata
Ci è voluto qualche giorno di attesa in più a causa di un giugno molto piovoso, ma il 45° Gran Notturno di Maclodio ha le proprie finaliste. Trattasi nello specifico della Edil Gea Castrezzato e della Tecnocasa/Fc Immobiliare/Bosco Regio/Csb Verolanuova. Ecco le contendenti di domani (ore 22.30) al titolo che mette in palio 10mila euro per la formazione che trionfa. Match da cuori deboli, questo, preceduto alle 21.10 – con diretta streaming trasmessa sul sito del Giornale di Brescia – dal faccia a faccia valido per il terzo posto tra le sconfitte Artekromo Bal Lumezzane e Vibi Elettrorecuperi Piamborno.
La prima gara
Ricapitolando quando accaduto in una cornice di pubblico da stropicciarsi gli occhi (superate le 1500 presenze), i «cromati» hanno parecchio da recriminare: portatisi sul 2-0 con Guerini e Okou Okou, vengono infatti raggiunti nei minuti conclusivi del match dai , a segno con Brighenti e Pozzoni. Allo scadere, inoltre, i «total white» falliscono anche il match-point che li avrebbe portati all’extra time a giocarsi le chance di qualificazione. Di conseguenza, gioiscono Llehasj e compagni per la qualificazione alla finalissima.
Il secondo match
D’altro canto, gli «immobiliari» – dopo il 3-1 congelato in gara-1 venerdì scorso – si sono ripetuti anche ieri sera, non incontrano troppi ostacoli sul cammino per suggellare un rotondo 6-3. In effetti, prendendono agilmente il largo nelle battute iniziale (ecco il 4-0 con Boschetti, Botturi e la doppietta di Kamal). Colpiti allora nell’animo i “camuni” accorciano le distanze con Sorteni , animando le fasi successive del faccia a faccia. Certo, il loro entusiasmo viene spento in un “amen” con le reti di Giorgione e Baggi, che rendono la punizione precisa di Lini un episodio effimero ai fini del punteggio. Trionfa infatti ancora Tecnocasa, che per può difendere il titolo conquistato un anno fa.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.