Torneo di Polpenazze, i risultati della sesta serata

Enrico Passerini
Nessun verdetto nella sesta serata della 44esima edizione: si torna in campo martedì
Il Torneo di Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
Il Torneo di Polpenazze - © www.giornaledibrescia.it
AA

Nessun verdetto nella sesta serata della 44esima edizione del notturno di Polpenazze, davanti alle telecamere di Teletutto.

Si comincia con la seconda giornata del girone 3, con Ragnoli Costruzioni che punta a riscattare la sconfitta dell’esordio, affrontando L’Immobiliare Castelcovati, già a tre punti. I costruttori vanno avanti due volte con Luca Serpelloni (7’ e 14’) ma gli avversari pareggiano con Federico Ongaro (8’) e Nicolò Pagano (15’). Nella ripresa la Ragnoli allunga fino al definitivo 5-2 con Simone Palmiero (5’), Gabriele Pizzoni (6’) e ancora Serpelloni (10’).

A seguire Toscani Costruzioni/ Garda Soccer Academy (3 punti) ci mette un po’ a carburare, ma poi si sbarazza di Ottica Donatini/ Imbal Line/ Termoidraulica Perin (0). Anche questo match finisce 5-2: per i costruttori segnano Vincent Lleshaj (3’ pt, 10’ st), Nicola Fasan (5’ e 11’ st) e Nicola Danieli (14’ st); per gli ottici Jonata Bravo (4’ st) e Marco Lirli (7’ st). Toscani a quota 6, L’Immobiliare Castelcovati e Ragnoli Costruzioni a 3 e Ottica Donatini a 0: verdetti rimandati a sabato prossimo, perché tutte e quattro hanno ancora possibilità di passare.

Poi è il turno del girone 4: Gf Transport, che ha perso all’esordio, si riscatta superando 3-2 Paini Arredamenti/ Lazzaroni Giardini (1 punto): per i trasportatori doppietta di Daniele Alberti (10’ pt e 4’ st) e gol di Michael Malzani (11’ st), per gli arredatori reti di Hezzi Ghazouani (15’ pt) e Lorenzo Treccani (10’ st).

A seguire Nova Sider Forgital (1 punto) supera 5-2 Bonpress/ Cammi Group/ Zd Zobbio/ Fpm (3) con un match che si decide tutto nella ripresa. Per i vincitori a segno Luca Leonardi (2’), Federico Peli (6’ e 12’), Manuel Marchetti (10’) e Aboubakar Bakayoko (14’), per gli sconfitti doppietta di Andrea Gusella (2’ e 11’). Anche in questo girone tutte e quattro le squadre hanno ancora possibilità di passare: la classifica vede ora Nova Sider Forgital (4 punti) davanti a Bonpress e Gf Transport (3), con Paini Arredamenti a quota 1.

Si torna in campo martedì per altre tre partite.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.