Show a Maclodio: Fildent firma la super rimonta
Per Fildent Gavardo/Contesini Manerba e Tecnocasa/Fc Immobiliare/Leonardo Csb il Gran Notturno di Maclodio continua. Sial Safety e Casa del Filtro/Tecnoprogetti/Costruzioni Metalliche dicono invece addio alla competizione: questi sono i due verdetti della nona serata del torneo bassaiolo. La prima delle due serate dedicate al tabellone delle perdenti non tradisce le aspettative delle quasi mille persone presenti.
Primo match
Nel primo match clamorosa la rimonta della squadra gavardese che, sotto per 3-0, vince 4-3. Nel secondo incontro Tecnocasa la spunta 6-3 ai tempi supplementari. L’inizio di Fildent Gavardo/Contesini Manerba è da incubo: dopo 2 minuti la squadra in maglia bianca va sotto di due reti. Per Sial Safety apre le marcature Minelli e replica capitan Cancarini. A metà frazione ancora Minelli realizza il tris con una punizione magistrale. Nel finale di tempo Apollonio riapre il match, trafiggendo Di Giorgi con un siluro sotto la traversa. Nella ripresa lo stesso Apollonio porta il risultato sul 2-3. A tre minuti dal termine Secchi pareggia con un gol in spaccata. Quando la partita sembra ormai indirizzata verso i supplementari, Fildent Gavardo/Contesini Manerba completa la rimonta: a realizzare il gol decisivo è Andrea Mordini che finalizza una bella azione collettiva.
Atto secondo
Nella seconda gara, Cossetti rompe gli indugi con un preciso destro all’angolino. Corradi ristabilisce la parità, ma ancora Cossetti porta Tecnocasa sul 2-1 all’intervallo. A inizio ripresa, prima Corradi poi Guerini ribaltano il risultato in favore di Casa del Filtro. Laribi porta la partita ai supplementari. Nell’extra-time la rete di Zambelli e la doppietta di Varas regalano il successo ai biancoverdi. Le due vincenti si incontreranno lunedì per un altro match da dentro o fuori.
Oggi altre due partite del tabellone delle perdenti: alle 21.10 Imbal Plast Soncino affronta Falegnameria Lini Erbusco. Alle 22 G.R. Consulting sfida Autotrasporti Zini/Santi Inox Travagliato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato