Serie D: Mozzanica-gol, altro passo dell’Ospitaletto verso la serie C
Un gol nel finale del «solito» Mozzanica regala all’Ospitaletto una vittoria pesantissima, che significa un altro passo verso la serie C. Questo regala la 34esima giornata del girone B di serie D.
Per il resto successo di misura del Desenzano nel derby col Ciliverghe, netto 3-0 della Pro Palazzolo sull’Arconatese e scivolone interno del Breno battuto dal Magenta.
La classifica nelle posizioni di vertice dice quindi Ospitaletto 67, Folgore Caratese 64, Pro Palazzolo e Casatese 62, Desenzano e Varesina 60.
Colpaccio
Quello messo a segno dall’Ospitaletto, che sul sempre complicato campo di Lodi piega la resistenza del Fanfulla al minuto 86 grazie a Mozzanica, lo specialista dei finali di partita. Un successo di importanza capitale quello degli orange visto anche il 4-1 della Folgore Caratese sul Crema.
Una rete di Quaggio nella ripresa permette al Desenzano di avere ragione del Ciliverghe nel derby di giornata. Gardesani che restano nelle posizioni nobili, gialloblù che vedono ulteriormente complicarsi il cammino che porta alla salvezza
Alti e bassi
Netto il 3-0 con cui la Pro Palazzolo si sbarazza dell’Arconatese, restando così al terzo posto. Boschetti apre le marcature dopo 10 minuti, nella ripresa arrotondano il risultato Paloschi e Spaviero.
Scivolone interno infine del Breno sconfitto 3-1 dal Magenta. Guerini in apertura di gara illude i camuni, ma gli ospiti al 30’ con Brogni e Toldo hanno già ribaltato il match. Nella ripresa il sigillo finale di Lo Monaco condanna la squadra di Bersi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.