Montenetto e Sirmione «campionissimi» di Seconda e Terza categoria: le fotogallery
Certo che i tornei notturni estivi sono ormai alle porte (anzi… qualcuno ha già preso il via), ma per alcune squadre della nostra provincia non è giunto il tempo di staccare la spina dal calcio a 11: ci sono infatti ancora dei titoli da assegnare.
In particolare quest’oggi – sabato 27 maggio - a Palazzolo sono stati decisi i «campionissimi» di Seconda e Terza categoria. E gli scatti dei fotografi di NewReporter hanno immortalato il lungo ed avvincente pomeriggio, di cui riproponiamo qui le immagini più significative.
Seconda categoria
Partita secca, invece, per decidere il «padrone» dello scudetto di Seconda categoria. Nello specifico, nel faccia a faccia tra Real Borgosatollo e Sirmione la spunta la formazione gardesana, che ha superato i rivali dell’hinterland con un 2-1 a referto.
Terza categoria
Messo rispettivamente in bacheca il titolo del girone A, B e C di Terza categoria, ecco Artogne, United Fionda Montenetto e Mario Bettinzoli scontrarsi in un triangolare (con gare da un tempo da 45 minuti) per decretare il «vincitore dei vincitori» in provincia. Un appellativo, questo, di cui alla fine può fregiarsi la United Fionda Montenetto, dopo aver battuto il team camuno per 4-1 e la formazione cittadina per 1-0.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato