L’avventura del Pralboino si ferma ancora in semifinale
Nonostante una prova maiuscola, l’avventura del Pralboino ai play off anche questa volta si ferma alla semifinale. Non basta il pareggio in casa della seconda in classifica della stagione che, proprio per la migliore posizione, accede alla finale. Per il Pralboino la stagione giunge quindi alla conclusione con un bilancio decisamente positivo in considerazione, soprattutto, delle grandi difficoltà affrontate durante il campionato, e ottimo viatico per il prossimo campionato.
Il match
L’inizio della gara è per i padroni di casa che creano alcune occasioni. Al 6’ Benassi cerca la conclusione da centro area, ma non inquadra il bersaglio e la sfera si spegne sul fondo. La reazione del Pralboino si concretizza al 20’ con una punizione di Bisku che finisce sopra la traversa, e al 22’ quando Nibali viene lanciato in posizione defilata solo davanti a Mazza, bravo ad alzare sopra la traversa la conclusione dell’attaccante bresciano. Al 35’ i padroni di casa passano in vantaggio. Zeroual calcia una posizione dal limite dell’are, concessa per un fallo ai danni di Tibaldi, e con un preciso fendente infila l’incrocio dei pali. La soddisfazione del vantaggio per i padroni di casa dura solamente pochi minuti. Infatti al 42’ Bisku batte velocemente una punizione con servizio in profondità per Bozzetti che con un preciso pallonetto insacca il gol del pareggio.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
La ripresa
Nella seconda frazione di gioco i mantovani cercano di controllare i ritmi della gara che fino al quarto d’ora non fornisce particolari emozioni. Poi il Pralboino sposta in avanti il baricentro offrendo occasioni in contropiede ai padroni di casa che non riescono a sfruttare almeno tre situazioni per chiudere definitivamente i conti della partita. Il Pralboino cerca fino in fondo di trovare il gol decisivo e al 93’ riesce a impensierire la difesa locale quando su cross di Cisse Piolini gira al volo mancando di poco lo specchio della porta. Ma il risultato non cambia e al triplice fischio dell’arbitro è la formazione di casa a esultare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato