Il Bienno completa l’opera a Castel Mella e aggancia la vetta
Finalmente si può scrivere la parola fine su questa sfida tra Castelmella e Bienno, sospesa il 7 novembre per infortunio del direttore di gara sul 2-0 per i camuni e rinviata per Covid l’8 dicembre scoeso. La squadra di Flavio Trovadini fa 2-1 nella prosecuzione ed il 4-1 complessivo consente al Bienno di agganciare il Gussago in vetta, fregiandosi del titolo di campione d’inverno.
Illusione
I camuni restano sorpresi dall’inizio deciso dei viola locali che si portano in vantaggio al 27’ con una deviazione ravvicinata di Marinoni. Gli ospiti reagiscono e alla mezz’ora cercano la via del pari con una conclusione di Richini, che spedisce il cuoio out di poco. La qualità dell’undici ospite si materializza al 36’ con la rete di Gazzoli che, ben smarcato da Felappi, non ha problemi a depositare la sfera nel sacco.
Ormai il match è saldamente nelle mani del Bienno che amplia il divario al 43’ con Gazzoli, il quale infila dal limite dell’area la porta dei viola. Con questo successo il Bienno si porta, in compagnia del Gussago, in vetta alla classifica in attesa della ripresa del campionato in programma per domenica prossima.
Colpo del Paitone
Nell’altro recupero la Nuova Camunia crolla in casa sotto i colpi del Paitone. Un 3-1 per gli ospiti che lascia pochi alibi alla formazione di Bonomelli, sempre nei bassifondi del girone. Il vantaggio ospite al 18’ della ripresa con Filippini. Tedoldi verso la mezz’ora colpisce due volte per il tris. Di Paroletti al 36’ l’unica rete dei camuni.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato