Gran Notturno Maclodio, i risultati della prima serata
Ci siamo. O, meglio, ci risiamo. Stasera ha ripreso vita il Gran notturno di Maclodio. E per la 45° edizione del torneo più longevo della provincia, ecco subito le prime emozioni, vissute con una cornice di pubblico già rilevante, richiamati dal clima del calcio d’estate.
La prima gara
Onore. E chiamati a bagnare l’esordio assoluto in qualità di campioni in carica, i ragazzi della Tecnocasa/Fc Immobiliare/Bosco Regio/Csb Verolanuova non si sono risparmiati nella sfida con la Bovisasca Sp Trasporti Milano. Una volta rotti gli indugi con Botturi (1-0) e tremato un attimo sull’1-1 di De Maria, la gara è poi stata tutta in discesa: quasi un gioco da ragazzi ampliare il divario con Botturi (altri 2 gol), Kamal e Boschetti per il 5-1 al riposo. Non bastasse, nella ripresa il guizzo di Boschetti e il rigore di Sodinha a sancire una vittoria mai in discussione (7-1).
La seconda gara
In modo analogo l’Hotel Alla Sosta/Studio dentistico dottor Giulino/Equipe training Lab/Secure door villaggio Violino ha dettato legge sul Caffè Ambrosia/Sushi Zen Rezzato (9-3). Nel dettaglio, i colpi a segno di Panina, Ghidini e di Martinelli danno idea di una gara a senso unico. E tale impressione non viene meno neppure con il guizzo di Diop e la doppietta di Baba Seck. I gialloneri sono inarrestabili con Martinelli, Ghidini (due volte), Rossetti, Pasinetti e Giorgi. I due team sconfitti si affronteranno così fra loro per evitare l’eliminazione sabato 8 giugno alle 21.10, mentre alle 22 tocca alle vincenti di questa sera scontrarsi in un faccia a faccia.
Appuntamento
Intanto si pensa al presente: domani il programma prevede altri due match, sempre trasmessi in streaming dalle 21.10 sul sito web del Giornale di Brescia, dove sono consultabili anche i risultati e le fotogallery.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.