Gran Notturno di Maclodio, quinta serata: guarda la diretta
Si conclude questa sera la prima settimana della 44° edizione del Gran Notturno di Maclodio: domani riposo forzato, con gli sguardi fissi sulla finale di Champions League. Prima però di assistere alla sfida valida per conoscere la regina d’Europa, il focus si concentra all’oratorio del paese bassaiolo.
Dopo le azioni delle squadre giovanili (Torbole Casaglia-Maclodio e FeralpiSalò-Voluntas Brescia), il campo viene occupato dagli adulti: apre il programma il match del tabellone dei perdenti fra Seri Immobiliare Cortefranca (infarcita di giocatori del Maclodio) e Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox Travagliato (forti di Cristian Laveroni del Chiari). Fischio d’inizio alle 21.10 con telecronaca in diretta streaming su questa pagina: la perdente al triplice fischio saluta già il torneo.
Discorso diverso per lo scontro delle 22 tra Biesse Service/Scam Castelmella (con uno scatenato Mattia Iori della Pergolettese) e i detentori del tirtlo della Pepi coffe e more/Impresa edile Andreis Pietro Rodengo Saiano (fra cui compaiono Andrea Franzoni del Desenzano e bomber Carmine Marrazzo): chi va ko, può ancora mirare al trionfo con un percorso immacolato. In alternativa, un altro stop, equivarrebbe ad uscire dalla competizione.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato