Gran notturno di Maclodio, rinviata la serata a causa del maltempo

Marco Zanetti
Questa sera era previsto il ritorno delle semifinali per stabilire chi si qualificherà per la finalissima, ora spostata a venerdì
Gran Notturno di Maclodio, le immagini di Edil Gea Castrezzato-Artekromo Bal Lumezzane
Gran Notturno di Maclodio, le immagini di Edil Gea Castrezzato-Artekromo Bal Lumezzane
AA

Il maltempo che si è abbattuto sulla provincia di Brescia ferma il Gran Notturno di Maclodio. Gli organizzatori hanno infatti deciso di rinviare la serata, con il ritorno delle semifinali che verrà recuperato mercoledì 26. Slitta anche la finalissima, che è stata messa in palinsesto per venerdì 28 sera.

Le squadre in campo

Mercoledì quindi alle 21.10 scenderà in campo l’Edil Gea Castrezzato contro l’Artekromo Bal Lumezzane: reduci dal 4-2 rifilato agli avversari in gara-1, i «costruttori» - trascinati da Lleshaj e con un Offredi in versione pigliatutto nonché goleador tra i pali – sperano di legittimare il proprio dominio anche oggi. Al contrario, i «cromati hanno tutte le carte in regola per sovvertire con bomber Okou Okou l’epilogo dell’andata e giocarsi poi tutto all’extra-time: una mini-partita a sé di 14 minuti, questa, da disputarsi al termine dei tempi regolamentari e alla quale potrebbe prendere parte anche capitan Mozzanica dopo il cartellino rosso rimediato all’andata.
Lo stesso sentimento di rivalsa lo nutre inoltre la Vibi Elettrorecuperi Piamborno: accusato il 3-1 al passivo nella sfida con la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Bosco Regio/Csb Verolanuova, i vari Fenotti, Lucenti, Tognazzi, Varas e soci non vogliono replicare un analogo epilogo. D’altro canto, gli “immobiliari” di Acerbis, Boschetti, Cossetti, Sodinha e compagni intravedono sullo sfondo l’opportunità di difendere il trionfo della competizione, messo in bacheca un anno fa. Quattro sorelle per due posti: davvero difficile dire chi la spunterà.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia