Gran Notturno di Maclodio, ok a Immobiliare Ml e Bar Milano 2
Si è completato ieri il primo giro di scontri diretti del 44° Gran Notturno di Maclodio. E i verdetti per le ultime quattro formazioni impegnate al debutto non si sono rivelati scontati. Lo attesta il 6-5 congelato solo al termine dei tempi supplementari dall’Immobiliare Ml Palazzolo sulla Carmagnola Garden Maclodio.
In precedenza, in un’altalena di emozioni, il risultato era stato a lungo in bilico: a Romano risponde Colombo, mentre a Quaggio replica Careccia (2-2). E, ancora: dopo Maione va a segno Isella, quindi Gestra fa 5-4 per i «locali», ma Andriolo impatta il 5-5 che allunga il match all’extra-time, dove Baldan e Isella fissano il 6-6. Ricupati non ci sta e firma la rete del successo dell’Immobiliare.
Pur con meno gol a referto, anche la seconda sfida ha deliziato il pubblico, con il Bar Milano 2 Orzinuovi vincente per 2-1 sull’Artekromo Lumezzane. Con il parziale a lungo inchiodato sullo 0-0, ecco che nella ripresa Varas rompe l’equilibrio per il Bar Milano. Trascorsi pochi istanti lo imita anche Pontiggia (2-0). A seguire, vale unicamente per la gloria il centro di Okou Okou, prima del possibile 2-2 fallito dal portiere Vino allo scadere.
I team vincenti se la vedranno tra di loro mercoledì 14 giugno, quando le squadre sconfitte saranno faccia a faccia per scampare all’eliminazione. Già oggi un team sarà estromesso dal tabellone, tra Seri Immobiliare e Autotrasporti fratelli Zini, in campo alle 21.10, con diretta sul sito del Giornale di Brescia. Segue un match di cartello fra i vincenti della Biesse Service e i campioni della Pepi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato