Gran notturno di Maclodio, oggi la finale tra Edil Gea e Tecnocasa
Si sta per chiudere il cerchio: oggi, venerdì, termina il 45° Gran Notturno di Maclodio. Cresce, dunque, l’attesa per la proclamazione del vincitore, che si aggiudica 10mila euro. E c’è un potenziale bis: trionfante nel 2023, alle 22 la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Bosco Regio/Csb Verolanuova è chiamata a difendere il titolo contro l’Edil Gea Castrezzato. La diretta streaming è sul sito del Giornale di Brescia.
Negli «immobiliari», però, la rosa potrebbe non essere al completo. Ci sarà Sodinha, rimasto a lungo in panchina, mentre capitan Cossetti è vicino al forfait per un acciacco. Qualora decidesse di stringere i denti, darebbe vita a un entusiasmante duello contro Lleshaj.
Certo è che, dopo un cammino immacolato (zero sconfitte fin qui per entrambe le contendenti), solo una esulterà al triplice fischio. In caso di parità verranno disputati due tempi supplementari da 7 minuti ciascuno. In caso di ulteriore equilibrio, sono previsti i calci di rigore.
Stessa formula per la finale per il terzo posto, tra la Vibi Elettrorecuperi Piamborno e l’Artekromo Bal Lumezzane, schierate sul rettangolo della «Bombonera» dell’oratorio bassaiolo alle 21.10.
Il team valgobbino carica i vari Gherardi, Guerini, Mehic, Pontiggia e bomber Okou Okou. Stesso discorso per i camuni, che con Lucenti, Verzeni, Sorteni e Fenotti hanno le carte in regola per fronteggiare alla pari gli avversari. Bisogna insomma gustarsi ancora due partite ricche di adrenalina, prima che cali il sipario sull’edizione 2024 del torneo più longevo della provincia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.