Gran Notturno di Maclodio: fuori Fildent e Artekromo

Con la decima serata del 17 giugno in archivio altre due pretendenti hanno infatti abbandonato la competizione
La Biesse service/Scam Castelmella a Maclodio
La Biesse service/Scam Castelmella a Maclodio
AA

Da sedici a dieci: completato il «taglio» delle formazioni ancora in lizza per il titolo al 44° Gran Notturno di Maclodio.

Con la decima serata del 17 giugno in archivio, altre due pretendenti hanno infatti abbandonato la competizione, aggiungendosi all’elenco delle eliminate. Nell’ordine, l’Artekromo Lumezzane paga dazio con la Tecnocasa/Fc Immobilare/Csb/Rilegni: gli immobiliari s’impongono con un 6-2, frutto dei sigilli di Crescini, Gnaziri, Cossetti, Comi e Bertazzoli (doppietta). Per i valgobbini le reti di Ferrari e di Giovinetti si rivelano fine a se stesse.

E ancora: nemmeno la Fildent Gavardo/Contesini Manerba è riuscita a placare la Biesse Service/Scam Castelmella, trionfante per 4-1 sui rivali. La gara - meno spettacolare della precedente, comunque gradevole - si apre nel segno del mancino di Menni della Fildent. La formazione biancorossa è però presente e con Ronzoni e Cazzaniga piazza il sorpasso, impreziosito poi dalla doppietta di Orellana. E cala il sipario.

Oggi viene concesso un giorno di riposo al torneo (e agli organizzatori), che riprenderà regolarmente domani: in campo alle 21.10 l’Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox Travagliato (composta da giocatori di Sporting Brescia e Virtus Aurora Travagliato) e l’Immobiliare Ml Palazzolo del gruppo Vogherese, quindi alle 22 si affrontano la Pepi Coffe e more/Impresa edile Andreis Pietro di Vincent Lleshaj e la Bp Bompress/Fpm/Cammi group/Pasturi di Federico Peli in una sfida che si annuncia stellare. Diretta, come sempre, fruibile sul sito del Giornale di Brescia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia