Gran notturno di Maclodio: Bovisasca out con Bar Sport Chiesanuova
Vietato fallire. È stato questo il tema della serata di ieri al 44° Gran Notturno di Maclodio, dove si sono giocate due sfide da dentro o fuori.
Al termine del primo incontro è stata la Bovisasca Air Confort a dover salutare la manifestazione, battuta per 3-1 dall’Immobiliare Ml Palazzolo. Per gli ambrosiani la gara si mette subito bene con l’uno-due di D’Onofrio e Maione, che consente loro di stare a galla nonostante il gol che accorcia le distanze firmato De Maria. Successivamente la rete di Quaggio mette la Bovisasca al riparo da brutte sorprese e chiude definitavamente la contesa.
Nell’altro match, invece, il Nelson Team/Bar Sport Chiesanuova ha ceduto il passo all’Autotrasporti fratelli Zini/Santi Inox Travagliato. E neanche l’assenza di bomber Bardelloni giustifica l’8-3 che ha premiato i travagliatesi. Merito anche della squadra formata da giocatori di Sporting Brescia e Virtus Aurora Travaliato. In evidenza Frassine, autore di una cinquina, Bini (doppietta) e Cinelli (un gol).
Gli orange ci hanno provato in avvio con il tap-in di Pio Russo e poi con il gol di Festoni, che ha siglato il 2-1 dando speranza ai suoi. Poi il crollo.
Così, i team vincenti dei rispettivi duelli si affronteranno tra loro dopodomani, lunedì. Intanto stasera, con diretta dalle 21.10 sul sito web del Giornale di Brescia, il copione si ripete: una fra l’Artekromo Lumezzane (con Okou Okou in gran spolvero) e la Tecnocasa/Fc Immobiliare/Csb/Rilegno Leno di Bertazzoli e soci saluterà il torneo.
Analogo discorso per i giovani del Brusaporto della Fildent Gavardo/Contesini Manerba e la Biesse Service/Scam Castelmella dell’estroso Iori della Pergolettese.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato