Eccellenza: Palazzolo ancora ko col Carpenedolo
Tra Palazzolo e Carpenedolo i punti in palio sono importanti, così ne esce una partita ruvida, non spettacolare, ma certamente intensa. Alla fine il campo premia gli ospiti, ai quali basta un gol nel primo tempo di Pasini per condannare i padroni di casa alla dodicesima sconfitta stagionale, quinta consecutiva. La prima fase serve alle due squadre per studiarsi, così nei primi minuti si registra solo un’incornata di Guatta parata facilmente da Valtorta.
Attorno al 20’ il Carpenedolo perde Brunati per una botta alla testa, ma gli ospiti non subiscono comunque nessun contraccolpo e dopo essere andati vicino al vantaggio con una bella girata di Botturi dal limite, trovano l’1-0 al 27’, quando Pasini sfrutta una sbavatura della difesa palazzolese per battere con il destro Valtorta.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Prima del riposo il Carpenedolo avrebbe l’occasione di raddoppiare, ma Bonatti spara alle stelle l’invito di Asbiae e dall’altra parte Ferrari (con l’aiuto della traversa) si oppone al bel piazzato di Cerea. Nella ripresa il Palazzolo prova a crescere, ma all’11’ si fa pericoloso il Carpenedolo con la punizione di Pasini, deviata in angolo dall’ottimo Valtorta.
Poco dopo Cerea complica ulteriormente la gara del Palazzolo colpendo Bonatti a palla lontana meritandosi il cartellino rosso. La partita scorre senza grossi sussulti né particolari emozioni, ma nel finale il Carpenedolo potrebbe raddoppiare con Bravo, impreciso però in due circostanze.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato