Coppa Brescia, sorteggiate le fasi finali: 156 squadre partecipanti
La Coppa Brescia targata GdB è realtà. I sorteggi della fase finale andati in scena questa sera al teatro Micheletti di Travagliato sanciscono la nuova partnership tra i trofei giovanili organizzati dalla delegazione provinciale della Lega nazionale dilettanti della Figc e la nostra realtà editoriale, che dalla primavera seguirà passo passo attraverso tutti i propri mezzi lo svolgimento della manifestazione.
I numeri
Ed è una manifestazione calcistica dai grandi numeri la Coppa Brescia, nata cinque anni fa, articolata su 13 livelli – divisi tra provinciali e regionali – dall'attività di base a quella agonistica, dai Pulcini agli Juniores Under 19. Un trofeo, la Coppa Brescia, che dalle fasi preliminari ha coinvolto in tutto 506 formazioni, di cui 156 sono approdate alla fasi finali che si concluderanno agli inizi del mese di giugno.
Il cammino
A seconda del numero delle formazioni coinvolte e delle categorie, il cammino prevede tabelloni di tipo tennistico a partire da ottavi, quarti oppure semifinali, o gironi con gare di sola andata per l'attività di base. Approfondimenti e risultati sono previsti sulle pagine del Giornale di Brescia, sul sito internet, sulla nuovissima app, su Teletutto e Radio Bresciasette. Di certo sono garantite le emozioni che il pallone giovanile è capace di regalare.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.