Calcio dilettanti: le fotogallery dai campi bresciani
![Un agra difficile tra Bagnolese e Valtrompia - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/1h58f66l6h1zyhcn9vv/0/un-agra-difficile-tra-bagnolese-e-valtrompia.webp?f=16%3A9&w=826)
Come ogni domenica si rinnova l’appuntamento con le sfide sui terreni di gioco della provincia, immortalate dagli scatti dell’agenzia fotografica New Reporter
Serie D
Era sicuramente il match più atteso di tutta la giornata del girone B e certo non ha mancato di regalare spettacolo sul campo e sugli spalti: si chiude sull’1-1 il derby franciacortino tra l’Ospitaletto e la Pro Palazzolo. Distanze, dunque, invariate tra le due contendenti.
Eccellenza
Il Rovato Vertovese scappa, il Carpenedolo lo riacciuffa: termina sull’1-1 lo scontro al vertice del girone C di Eccellenza, con la capolista sempre in testa. Cambia invece lo scenario dei rossoneri bassaioli: scalzati dallo Scanzorosciate, ora si trovano al terzo posto, con il trono comunque sempre alla portata (3 punti più su).
Promozione
Con il Gussago, il Vobarno conquista il secondo successo di fila tra le mura amiche: nella circostanza, la formazione valsabbina matura un successo per 4-1 ai danni di quella franciacortina, sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere. Al contrario i locali, con il successo in questione, si tengono a debita distanza dai play out.
Prima categoria
Il cambio di allenatore non dà la scossa necessaria alla Bagnolese: nonostante l’arrivo in panchina di Bussi, il team neroverde cade sotto i colpi del Valtrompia che, con il trionfo di misura conquistato in trasferta (1-0) resta ad un’incollatura dalla primato occupato dal Chiari.
Seconda categoria
In Seconda categoria, nel girone E, la situazione si fa molto interessante. Il Remedello piega 1-0 il Castelmella e lo aggancia in testa a quota quota 44 punti. Attenzione però al Flero: qualora vincesse il recupero della sfida con l’United Fionda Montenetto, condividerebbe il trono con con i biancoblù e i viola.
Certo anche nel girone F la corsa per il titolo è piuttosto intrigante. Nella sostanza, il campionato è riaperto dopo che, nello scontro d’alta classifica, la capolista Roè Volciano va ko nella trasferta con il Serle (1-4) e adesso vanta solo un punto di vantaggio proprio sui diretti rivali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
![Icona Newsletter](/_next/image?url=%2F_next%2Fstatic%2Fmedia%2Fnewsletter-icon.1124b59b.png&w=384&q=75)
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.