Calcio dilettanti: i risultati e le gallery della domenica
Tante le partite interessanti nella nostra provincia, in questa domenica 6 novembre. Vi proponiamo un riassunto della cronaca di giornata e gli scatti dai campi della provincia che raccontano le gare di oggi.
Eccellenza
Ed è indubbio che il piatto più ricco sia in Eccellenza: ben tre le sfide su cui sono stati puntati gli obiettivi dei fotografi dell'agenzia NewReporter.
Nel dettaglio, il Ciliverghe affidato al neo tecnico Raffaele Zucchi si deve inchinare in trasferta alla capolista Cast Brescia: 3-2 per i padroni di casa franciacortini. Restando poi in nella “terra delle bollicine”, ecco che nel posticipo di Eccellenza il CazzagoBornato supera per 3 a 1, le mura amiche, il Darfo Boario .
E, ancora: dopo il ko infrasettimanale nel derby con il Castiglione, il Carpenedolo sbatte contro il muro del Prevalle, che coglie la prima vittoria (1-0) dall’arrivo in panchina di Beccalossi.
Promozione e Prima categoria
Più giù, in Promozione, il Borgosatollo si ferma invece di fronte al Lodrino: pari e patta tra le due formazioni (2-2). Volgendo poi lo sguardo in Prima categoria, il match di cartello del girone F fra le capolista Orsa Iseo e Sporting Brescia vede trionfare i gialloblù del Sebino: 3-1 il punteggio a referto sul team cittadino.
Seconda categoria
Scendendo quindi ancora un gradino, nel girone E di Seconda categoria, il Montirone s’impone all’inglese (2-0) sul Concesio.
Per il girone F, la regina Sirmione surclassa di gol pure il Paitone: l’epilogo recita 4-1 per i gardesani, sempre in cima alla classifica.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato