Calcio dilettanti: i risultati e le fotogallery dai campi bresciani
Rieccoci. Nella prima domenica di dicembre il freddo si fa sentire (eccome!), ma gli appassionati del calcio dilettantistico possono scaldarsi con le emozioni immortalate dai fotografi dell'agenzia New Reporter.
Di seguito, come consuetudine, vi proponiamo le istantanee più rappresentative delle sfide più avvincenti di scena nella nostra provincia.
Eccellenza
In Eccellenza è botta e risposta tra Cazzagobornato e Carpenedolo: nel primo tempo Inverardi – ex di turno – porta in avanti i rossoneri bassaioli, ma nella ripresa il rigore di Scaglia riaggiusta le cose per i gialloblù franciacortini: 1-1, dunque, il finale (qui tutta la fotogallery).
E, ancora: con Sandro Novazzi chiamato in settimana al timone della squadra per sostituire Roberto Crotti, l’Atletico Cortefranca coglie un buon pareggio (1-1) contro l’Orceana (qui le foto).
Promozione
In Promozione la sfida dal fattore v viene vinta dalla Vighenzi: con un 2-1 a referto il team gardesano allenato da Bussi riesce ad avere la meglio sul Vobarno, mantenendo così la testa della classifica (qui la fotogallery).
Prima categoria
Nel girone F di Prima categoria, il Calcinato non è minimamente intenzionato a rallentare: lo sa bene il Gussago che, sconfitto 0-1 in casa, deve appunto cedere suo malgrado il passo ai rossoblù di Ferrari, tornati nuovamente al comando della classifica (qui la fotogallery).
Seconda categoria
Nel girone E di Seconda categoria tutti gli occhi erano puntati sul big-match fra le regine, appaiate in testa. Al termine dello scontro diretto vinto per 4-2, il Roè Volciano stacca dunque il Paitone e ha facoltà di sedersi da solo sul trono (qui la fotogallery).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato