Calcio dilettanti, ecco i calendari della prossima stagione

Pubblicate le date per Eccellenza, Promozione, Prima categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali, Eccellenza e Promozione femminile
Una partita Bedizzolese-Carpenedolo del 7 maggio - Foto New Reporter Marazzani © www.giornaledibrescia.it
Una partita Bedizzolese-Carpenedolo del 7 maggio - Foto New Reporter Marazzani © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Comitato regionale Lombardia ha pubblicato i calendari della prossima stagione per le categorie Eccellenza, Promozione, Prima categoria; Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali; Eccellenza e Promozione femminile.

Le squadre bresciane di Eccellenza e Promozione inizieranno i rispettivi campionati il 10 settembre. Nella massima categoria regionale ci saranno tre derby alla prima giornata: Bedizzolese-CazzagoBornato, Pavonese-Darfo e Ciliverghe-Rovato. Interessante sarà però anche l’esordio del Cortefranca in casa contro il Forza e Costanza, così come la trasferta dell’Ospitaletto ad Albino contro il Falco e quella dell'Orceana a Vertova, e la sfida tra cugini Carpenedolo-Castiglione.

In Promozione, invece, ci saranno solo due derby ad inaugurare il campionato: Lodrino-Sporting Brescia e San Pancrazio-Vighenzi. Il Cellatica ospiterà l’Asola e La Sportiva Ome farà lo stesso con lo Sported Maris. Le altre quattro squadre bresciane giocheranno tutte in trasferta: Il Rezzato Dor sfiderà il San Lazzaro, L’Orsa Iseo affronterà il Suzzara, il Vobarno se la vedrà con l’Union Team e il Borgosatollo giocherà contro la Cividatese.

I calendari dei campionati di Seconda e Terza categoria verranno pubblicati alla fine della prossima settimana.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia