Calcio dilettanti: le fotogallery dai campi bresciani
Le vacanze di Natale si avvicinano, ma c’è ancora tempo per scrivere pagine del calcio dilettantistico nostrano. E le gare in programma oggi, immortalate come al solito dai fotografi di New Reporter, hanno aggiornato un libro che ha ancora molto da dire da qui al termine della stagione.
Serie D
In serie D, intrigante la sfida fra la capolista l’Ospitaletto e il Ciliverghe, a caccia di punti per risalire dalle zone torbide dei play out. Una sfida, questa, chiusasi senza vinti né vincitori: 1-1 è il risultato a referto.
Sulla carta non era certo meno avvincente nemmeno il match fra il Breno e la Pro Palazzolo. Qui, però, c’è una squadre che al triplice fischio sorride più dell’altra: la formazione camuna fa sua l’intera posta con un successo all’inglese (2-0).
Eccellenza
Restando poi in Valcamonica, ecco in Eccellenza il Darfo Boario non andare oltre lo 0-0 nel faccia a faccia tra le mura amiche contro il Cellatica.
Promozione
In Promozione lo Sporting Brescia perde un po’ di terreno dalla Pavonese, laureatasi regina d’inverno. Il team di Zucchi viene fermato sul 3-3 da un coriaceo San Pancrazio.
Prima categoria
In Prima categoria, reduce dall’eliminazione in Coppa Lombardia, il Castrezzato non piega la resistenza de La Sportiva Ome: fra le contendenti franciacortine finisce 2-2.
Seconda categoria
Nel girone E di Seconda categoria il Gsr Castelcovati e il Castelmella si avvicinano alla pausa natalizia senza riuscire a strappare la vittoria: 1-1 il risultato finale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.