Al Gran notturno di Maclodio ecco il Marrazzo-show: Pepi avanti tutta

Semaforo rosso invece per la Sery Immobiliare che perde 5-1 contro la G.R. Consulting
La Sery immobiliare è fuori dal notturno di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
La Sery immobiliare è fuori dal notturno di Maclodio - © www.giornaledibrescia.it
AA

Semaforo rosso per la Sery Immobiliare al Gran Notturno di Maclodio. A guadagnarsi la qualificazione per la partita contro l’Autotrasporti Zini-Santi Inox Travagliato sono gli uomini della G.R. Consulting, che hanno dominato (5-1) fin dall’avvio.

Nella prima frazione i biancorossi girano a meraviglia. Il protagonista assoluto è Eric Codjo, che ispira entrambe le reti: prima aprendo per il perfetto contropiede finalizzato da Cerini e poi servendo un cioccolatino per il fratello Guy, già autore di un paio di tiri pericolosi in precedenza.

Messa la partita sui binari a lei più congeniali la G.R. Consulting amministra il vantaggio, mettendo in ghiaccio risultato e passaggio del turno grazie alla doppietta di Canevari e al gol di Matavelli. Rete della bandiera di Tomasoni.

Torneo notturno di Maclodio: ottava serata

Nel match che chiudeva la serata, invece, show di Marrazzo della Pepi Coffee e More Rodengo Saiano, che continua la sua corsa fin qui immacolata nel torneo battendo per 9-3 una spenta Sial Safety, «retocessa» nel tabellone di recupero. A «Carminator» bastano solamente quaranta secondi per segnare con un mancino a fil di palo che fredda il portiere. Passano solo due minuti e i franciacortini raddoppiano grazie al pallonetto di Lazzaroni.

La reazione, però, non si fa attendere perché Racioppa porta la Sial Safety sull’1-2. A spegnere immediatamente le velleità di rimonta è Luca Viola, imbeccato perfettamente dall’assist di Marrazzo. La rete del tris galvanizza Pepi che prima cala il poker con Franzoni e poi la manita con la doppietta di Viola. Nel secondo tempo c’è spazio per altri tre gol (uno più bello dell’altro) di Marrazzo, e per la tripletta di Viola che illuminano il campo dell’oratorio di Maclodio. Moreschi e Cancarini cercano di rendere meno amaro il passivo, ma non evitano la sconfitta.

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato