Calcio dilettanti, le fotogallery e i risultati della domenica
Tanti scontri interessanti nella nostra provincia, in questa domenica calcistica.
Vi proponiamo un riassunto della cronaca di giornata e gli scatti dai campi della provincia che raccontano le gare di oggi, grazie al lavoro dell'agenzia NewReporter.
In Eccellenza il Rovato espugna il campo del Ciliverghe con un rotondo 3-0 in trasferta e si mette nella scia della coppia di testa del girone C (Cast Brescia e CazzagoBornato).
In Promozione quattro reti e tanto spettacolo tra Pavonese e Vighenzi, con i padroni di casa guidati da Pelati avere la meglio (3-1 il risultato a referto): la rete di Grazioli non è sufficiente per contrastare gli acuti di Brignani, Celsa e Crescini.
Scendendo di un gradino, in Prima categoria, il derby tra «fratelli» del girone F se lo aggiudica la Castenedolese, che batte 2-1 il Castenedolo (qui la fotogallery).
Nell’altro derby del girone G, invece, il Pralboino ha la meglio sulla Virtus Manerbio (3-2) (qui la fotogallery) in un finale al cardiopalma, dove il guizzo di capitan Panelli regala tre punti d’oro ai biancoblù. Di contro, ai biancoverdi non basta la doppietta di bomber Ambrosio per strappare almeno un punticino e sperare di risalire dai bassifondi della classifica.
In Seconda categoria, nel girone D è una domenica «no» per la Pontogliese: il Sarnico strapazza i gialloverdi e chiude le ostilità sul 5-0 (qui la fotogallery).
Sempre in Seconda categoria, ma volgendo lo sguardo al girone E, a mister Mazzù non riesce lo «scherzetto» da ex: il suo Deportivo Fornaci deve cedere il passo al Castelmella, vittorioso per 1-0 (qui la fotogallery).
Per completare il tour delle istantanee immortalate dai professionisti di NewReporter, ecco che nel girone F di Seconda categoria il Ghedi non difende il fattore campo e viene battuto 1-0 dal Roè Volciano (qui la fotogallery).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato