Calcio, basket e volley insieme al... trampolino elastico
Il calcio con serie D ed Eccellenza, il volley e il basket con play off e play out.
Inizia a farsi sentire l'estate, il calcio archviati i campionati maggiori (con la FeralpioSalò che ha dato l'addio al sogno serie B lo scorso mercoledì contro l'Alessandria non senza polemiche) guarda agli Europei che inizieranno l'11 giugno con Italia-Turchia.
Restano la serie D e l'Eccellenza: nel primo caso ad avere ancora un obiettivo (promozione) è il Desenzano Calvina, mentre nel secondo il Lumezzane Vgz ospita il Mapello per tentare l'aggancio al Leon capolista.
Così il fine settimana sportivo bresciano sposta l'attenzione sulla serie C di volley che vede impegnata la squadra maschile del Cazzago, oltre alla serie C Gold e Silver di basket con diverse formazioni di casa nostra, a caccia di salvezza o promozione.
Detto che domenica finirà per quanto riguarda il ciclismo il Giro del Delfinato che sta vedendo grande protagonista il valsabbino Sonny Colbrelli, la nostra città tra questo venerdì e sabato vedrà al San Filippo la tappa di Coppa del mondo della specialità del trampolino elastico, che deve ancora regalare pass per le Olimpiadi di Tokyo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato