Buon compleanno, Marcell Jacobs
Tempo di festeggiamenti per Marcell Jacobs. Il campionissimo desenzanese, infatti, ha celebrato le proprie nozze con Nicole Daza solo una manciata di giorni fa (il 17 settembre), ed ecco che è tempo per lui di soffiare sulle candeline.
Ventotto per l'esattezza quelle che ha dovuto spegnere il campione nato il 26 settembre 1994 ad El Paso, negli Stati Uniti d'America. E c'è da credere che il velocista, campione olimpico dei 100 metri piani e della Staffetta 4X100 ai giochi Olimpici di Tokyo 2020, oltre che campione mondiale indoor dei 60 metri e campione europeo nella specialità dei 100 metri a Monaco di Baviera 2022, ci abbia impiegato proprio un amen a spegnerle tutte e 28.
Saranno di certo molti i fan che oggi hanno voluto fargli gli auguri. Lui però, tuttora in viaggio di nozze, ha scelto di festeggiare con una intima cenetta, come lui stesso ha reso noto con una storia sul suo profilo Instagram, nella quale si è definito per l'appunto «the birthday boy in honeymoon».
A rendergli omaggio è stato anche Luca Ghidinelli, che ha dedicato al super runner gardesano il ritratto che vi proponiamo in questa stessa pagina.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato