Bresciano il meccanico Ferrari investito: «Ora sto bene»
Ringrazia chi si è preoccupato per lui e avvisa che l'operazione è andata bene. Così Francesco Cigarini, bresciano di Lonato, meccanico della Ferrari investito dall'auto guidata da Raikkonen, rassicura amici e conoscenti attraverso Twitter.
L'uomo si è fratturato tibia e perone durante il cambio gomme che ha portato al ritiro del pilota del cavallino rampante. Prima lo scontro ai box poi il ritiro di Kimi e l'operazione a Manama.
Con il messaggio affidato al social si chiudono ore di preoccupazione.
Ma non solo il meccanico ha usato i social, ma anche la Ferrari ha twittato: «Grazie a tutti per le migliaia di messaggi che avete inviato a Francesco».
La Ferrari ringrazia tifosi, appassionati e non per tutti i messaggi di sostegno al meccanico feritosi ieri nel corso del Gran Premio del Bahrain investito dalla SF71H di Kimi Raikkonen. «Ha avuto un intervento chirurgico la notte scorsa e lui è Ok - aggiunge la scuderia di Maranello - Ora si sta riprendendo ed è assistito al meglio».
Thanks everybody for the thousands of messages you sent to Francesco. He had a surgery last night and he is ok. He is now recovering with the best assistance. #ForzaFrancesco #BahrainGP pic.twitter.com/e2j4urBK0g
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 9 aprile 2018
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato