Sport

Bresciani alla Maratona di NY, il vostro racconto via Whatsapp

Una piazza virtuale per chi dalla Grande Mela vuole condividere con foto, video e messaggi le emozioni dell'incredibile avventura
Bresciani alla Maratona di New York, con il GdB una chat per raccontarla - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Bresciani alla Maratona di New York, con il GdB una chat per raccontarla - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Manca davvero poco al 3 novembre, la domenica che tornerà a trasformare New York nella più incredibile pista di running del mondo, con la Maratona della Grande Mela.  

Anche quest'anno i runner italiani saranno i più numerosi tra gli iscritti non statunitensi, con un contingente di circa 2.850 unità, su un percorso che attraverserà i cinque distretti della metropoli USA, con il consueto start dal ponte di Verrazzano e l'arrivo nella splendida cornice del Central Park.

A tutti i bresciani partiti per vivere questa incredibile avventura - e ogni anno sono decine! -, il GdB lancia un invito speciale: quello di aderire al gruppo Whatsapp dei Bresciani alla Maratona di New York e condividere il racconto di questa incredibile avventura tramite foto, video e brevi testi ed emozioni, fra l'attesa del grande giorno e l'entusiasmo del dopo, vuoi per il traguardo tagliato o anche solo per la sfida raccolta fino all'ultima goccia di sudore.

Clicca qui dal tuo smartphone e aderisci alla chat per raccontare anzitutto che ci sei.

Quindi, in attesa del via - fissato per le 15.10 italiane per le donne elite, mezz'ora più tardi il primo gruppo di partenza con i migliori uomini - mano agli smartphone per fare di questa impresa un ricordo collettivo, che il GdB si prefigge di riproporre sulle sue edizioni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia