Sport

Brescia, un dieci in pagella aspettando il big match con il Torino

Dieci. Come dieci in pagella, come i punti in classifica che valgono il primato in serie B. Il Brescia dopo quattro giornate, si gode la vetta della classifica e l'imbattibilità data dalle tre vittorie e dal pareggio di Nocera. E all'orizzonte c'è il big match con il Torino, ieri vittorioso a Vicenza.
AA

Dieci. Come dieci in pagella, come i punti in classifica che valgono il primato in serie B. Il Brescia dopo quattro giornate, si gode la vetta della classifica e l'imbattibilità data dalle tre vittorie e dal pareggio di Nocera. E all'orizzonte c'è il big match con il Torino, ieri vittorioso con il Vicenza e quindi in testa insieme alle rondinelle e al Padova.

Beppe Scienza, dopo i tre punti conquistati a Castellammare di Stabia, ha lasciato ai suoi un giorno in più di riposo, considerando anche che in Piemonte le rondinelle scenderanno in campo nel posticipo del lunedì (ore 20.45). La squadra riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio alle 16.30 al centro San Filippo. Da valutare le condizioni di Berardi, non al meglio la scorsa settimana.

Il Brescia si allenerà al San Filippo per tutta la settimana al pomeriggio fino a venerdì, quindi sabato e domenica si trasferirà sul campo del Touring di Coccaglio e domenica pomeriggio partirà alla volta di Torino.

La società Brescia Calcio intanto annuncia una promozione valida per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento allo stadio per questa stagione. In occasione del Centenario infatti, coloro che sono in possesso della tessera e si rivolgeranno al negozio O.B. Elettronica in via Genova a Brescia (tel: 030/3530994 Fax 030/3531394) per sottoscrivere lun abbonamento a Sky, riceveranno in omaggio tutte le partite del Brescia e della serie B per l'intera durata del campionato 2011/12, compresi play off e play out.
Gianluca Magro

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia