Sport

Brescia: Torregrossa da valutare, Balotelli fa già sognare

Dopo il defaticante di lunedì, ieri a Torbole la prima vera tappa di avvicinamento alla sfida di sabato al Meazza
Mario Balotelli durante l’allenamento di ieri
Mario Balotelli durante l’allenamento di ieri
AA

Dopo il defaticante di lunedì, è andata in scena ieri la prima vera tappa di avvicinamento alla sfida di sabato al Meazza (ore 18) col Milan. In quel di Torbole, primo allenamento settimanale per le rondinelle che, anche per oggi e per gli altri giorni che mancano all'appuntamento con la seconda giornata di campionato, si alleneranno con cadenza pomeridiana (17.30 l’orario fissato per tutte le sedute, tranne quella di rifinitura programmata per venerdì mattina) senza effettuare «doppi».

L’applauso e l’entusiasmo dei tifosi presenti all’uscita degli spogliatoi di Gastaldello e compagni hanno accompagnato la squadra sul campo per un’ora di lavoro. Tra gli assenti della prima giornata si sta provando a recuperare Ernesto Torregrossa: le prossime ore ci diranno se l'attaccante sarà della partita. 

Dopo lo stretching e il torello iniziale, in una partitella a campo molto ridotto da segnalare il gran gol di Balotelli (che sabato sarà atteso a San Siro nonostante sia squalificato) dalla distanza che ha riacceso gli applausi dei tifosi, almeno duecento, appostati fuori.

Sul fronte abbonamenti invece la società ha diramato un comunicato che fissa per sabato 7 settembre la chiusura definitiva della seconda fase della campagna abbonamenti.

 

Leggi gli approfondimenti dedicati al Brescia sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia